Pagina inesistente
Riprova nuovamente la scelta...

I miei interessi

foto
Studi Corsi Aggiornamento VOLONTARIATO Attuale occupazione
LinuxCounter


Nel corso di questi anni sono stati tanti gli interessi che mi hanno portato a frequentare corsi e gruppi in diverse associazioni, tuttavia, attualmente sono rimasti pochi perché la mia ricerca ha preso una svolta del tutto personale e scollegata al classico credo. I film indicati, nella parte sottostante della pagina, vi porteranno sul sito di Youtube.com.


Attività


Attività sportive non competitive


Musica preferita


Programmi TV preferiti

Scrittori


Cantanti lirici


Cantanti Rock


Libri preferiti


Citazioni preferite



Film preferiti

Risulta quasi impossibile elencare tutti i film che in qualche modo hanno contribuito a far riflettere o hanno semplicemente allietato la mia vita. Vi consiglio la visione e, tanto per fornire un anticipo, li ho divisi per sezione cercando di fornire un elenco quanto più possibile completo.

FILM DI FANTASCIENZA:
ATTENZIONE!
Alcuni link potrebbero non funzionare. Si consiglia di effettuare una ricerca tramite il titolo del film direttamente sul sito di youtube.com
FILM MEDITATIVI:
A volte i film possono sembrare stupidi o superficiali, vanno letti con attenzione perché il regista potrebbe aver nascosto tra le righe il messaggio o lo spunto di riflessione.
FILM DI ANIMAZIONE:
Non si deve cercare un significato razionale del film, ma ascoltare cosa esso muove dentro di noi. Quel movimento racconta qualcosa di noi che non conosciamo a fondo.
FILM TEMATICI SULLA RELIGIONE:
Non perdetevi nelle filosofie, ma andate oltre il significato di quanto viene superficialmente raccontato in un film. Ogni aspettto umano può essere letto almeno in tre modi diversi, nessuno dei tre è la totale verità, ma ampliano la visione di ciò che è.
FILM STORICI E RIEVOCATIVI:
La storia può tornare utile e insegnare qualcosa solo se la riconosce nell'esperienza quotidiana della propria vita, altrimenti è pura teoria e vana ripetizione di qualcosa che è stato capito, ma non compreso interiormente.
FILM TENERI E TERRIBILI:
Colui che denigra e trova le falle in qualsiasi cosa o persona ha perso l'occasione per riconoscere le proprie. Ha perso quell'istante di intuizione nel quale poteva diventare migliore. Voi cosa volete o state perdendo di voi stessi?
FILM DIVERTENTI:
9.- The Guru;
Anche il divertimento fa parte della vita, solo colui che sa ridere di se stesso e del mondo può anche essere serio e responsabile delle proprie scelte. Prendetevi il tempo per sorridere, costa poco e alleggerisce la vita.
FILM MUSICALI:
E un po' di buona musica fa sempre bene, al di là delle apperenze...

ico  top
X
No  Guide

BENVENUTI SUL SITO!
logo

Seleziona l'area

SelectShift to English
html5, css3, jQuery, tema responsive
© Proprietà | Avvisi | Informazioni | Contatti
© Jatzu.org2000 - 2005  icoLeggi le info!  © noguide.it2006 - 2017



ICO